La celebrazione a Putignano per la conclusione della raccolta farmaci per il Venezuela

Betty Losavio 13.01.19  Il 6 gennaio, festività dell’Epifania, si è conclusa la raccolta farmaci promossa dalla Fraternità Santa Chiara dell’Ordine Francesco Secolare di Putignano, a favore della popolazione del Venezuela che sta vivendo una profonda crisi umanitaria. Per l’occasione fr. Pedro Javier Mora Alviarez, Responsabile delle Missioni per i Frati Minori conventuali della Provincia di Puglia dei Santi Nicola e Angelo, ha presieduto la celebrazione Eucaristica vespertina presso la Parrocchia di San Pietro Apostolo, dove ha sottolineato le condizioni misere e disumane in cui vivono i suoi concittadini venezuelani. Ci ha esortati, come i Magi, nel farci guidare dalla luce di Dio, seguendo la stella che orienta il cammino per la via giusta, tenendo sempre in alto lo sguardo!

Al termine della Celebrazione, fr. Javier e la fraternità di Putignano, hanno ringraziato tutte le farmacie, gli studi medici e i singoli cittadini di Putignano, per aver contribuito a questa iniziativa di carità, nell’aiutare i fratelli bisognosi.

Per chi fosse interessato, questo è il numero di conto corrente per aiutare la popolazione del Venezuela: Provincia di Puglia dei Frati Minori Conventuali, IBAN: IT69X0538541500000006975399 e nella causale scrivere “PER LE OPERE DEI FRATI DEL VENEZUELA”.

Betty Losavio

Fraternità di Putignano

.

 

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento